Posizione della struttura a Barcellona

L’ostello si trova vicino a Plaza de Las Glorias, nel quartiere tecnologico 22@, che è il quartiere più innovativo, moderno e tecnologico di Barcellona. Qui hanno sede grandi aziende tecnologiche innovative, come Mediapro e Amazon, che coesistono con università e centri di ricerca. È un distretto impegnato nella difesa dell’ambiente e si distingue per le sue azioni sostenibili. È quindi un mix tra modernità, architettura, design, innovazione, tecnologia e commercio, oltre ad essere vicino al Forum, alla spiaggia e al quartiere del Born, una meta turistica imperdibile nota per il suo stile autentico e la sua atmosfera molto caratteristica. A breve distanza dall’ostello Twentytú, c’è anche il centro commerciale Las Glorias e, a sud, il Porto Olimpico e le spiagge di Villa Olímpica e Barceloneta, mentre al fantastico nuovo mercato “Els encants” c’è una vasta area culturale che comprende l’Auditorium Nazionale, il Teatro Nazionale e nuovi edifici come Dhub, il nuovo museo del design.

Distanze dall'ostello alle principali zone di Barcellona

Come arrivare all’Hostel Twentytú dall’Aeroporto Josep Tarradellas Barcelona - El Prat

Con l’autobus 46

Con l’Aerobus

  • Tempo di percorrenza: circa 1 ora
  • Percorso:Prendi l’autobus n. 46 di fronte al T1 dell’aeroporto El Prat fino a Plaza España. Cambia e prendi la L1 (linea rossa) della metropolitana, direzione “Fondo” e scendi alla fermata Glorias. Una volta alla stazione Glorias, esci su Avenida Meridiana. Percorri l’Avenida Meridiana verso il mare e svolta a sinistra in Calle Tánger. Prosegui dritto su Calle Tánger, fino a Calle Pamplona, ​​e proprio all’angolo, accanto al Carrot Café, troverai l’edificio Twentytú.
  • Orari degli autobus: ogni 25 minuti (dalle 5:00 alle 24:00).
  • Tempo di percorrenza: circa 35 minuti.
  • Percorso:Prendi l’Aerobús dal terminal T1 dell’aeroporto El Prat fino a Plaza Catalunya. Cambia e raggiungi la metropolitana alla stazione Plaza Catalunya, prendi la L1 (linea rossa) in direzione “Fondo” e scendi alla fermata Glorias. Una volta alla stazione Glorias, esci su Avenida Meridiana. Percorri l’Avenida Meridiana verso il mare e svolta a sinistra in Calle Tánger. Prosegui dritto su Calle Tánger, fino a Calle Pamplona, ​​e proprio all’angolo, accanto al Carrot Café, troverai l’edificio Twentytú.
  • Orari della metropolitana: partenze ogni 5-10 minuti (dalle 5:00 alle 24:00).

Con il treno

Metropolitana

  • Tempo di percorrenza: circa 45 minuti.
  • Percorso: Entra nella stazione ferroviaria al Terminal T2 dell’aeroporto El Prat. Se arrivi o parti dal terminal T1, devi prendere l’autobus gratuito di collegamento con il Terminal 2. Devi prendere la R2 (Rodalíes Renfe) e scendere a El Clot-Aragó, poi cambiare e prendere la linea rossa della metropolitana (L1) e scendere a Glorias. Una volta che sei alla stazione Glorias, esci su Avenida Meridiana. Percorri l’Avenida Meridiana verso il mare e svolta a sinistra in Calle Tánger. Prosegui dritto su Calle Tánger, fino a Calle Pamplona, ​​e proprio all’angolo, accanto al Carrot Café, troverai l’edificio Twentytú.
  • Tempo di percorrenza: circa 45 minuti.
  • Percorso: Metro L9 Sud, puoi prenderla dal T2 e dal T1 Barcelona Aeroport del Prat. Avrai bisogno di un biglietto speciale che costa 5,15 €. Una volta sulla L9, scendi a Torrasa (20′) e prendi la Linea Rossa (L1) fino alla metropolitana Glorias. Una volta alla stazione Glorias, esci su Avenida Meridiana. Percorri l’Avenida Meridiana verso il mare e svolta a sinistra in Calle Tánger. Prosegui dritto su Calle Tánger, fino a Calle Pamplona, ​​e proprio all’angolo, accanto al Carrot Café, troverai l’edificio Twentytú.
  • Frequenza: ogni 7 minuti, dal lunedì al giovedì dalle 05:00 alle 24:00; venerdì e festivi 05: 00-02: 00; sabato dalle 05:00 e per tutta la notte.

Come raggiungere l’Hostel Twentytú dall'aeroporto di Girona

In autobus

  • Tempo di percorrenza: circa 1 ora e 10 minuti
  • Percorso: Prendi l’autobus Sagalés fino alla Estación del Nord a Barcellona.

Come raggiungere l’Hostel Twentytú dall'aeroporto di Reus

In autobus

In treno

  • Tempo di percorrenza: circa 1 ora e 15 minuti
  • Percorso: prendere l’autobus Hispano Igualadina fino alla stazione di Sants. Lì prendi la L3 (linea verde) della metropolitana e scendi a Plaza de España. Qui cambia e prendi la L1 (linea rossa) e vai alla fermata Glorias. Una volta alla stazione Glorias, esci su Avenida Meridiana. Percorri l’Avenida Meridiana verso il mare e svolta a sinistra in Calle Tánger. Prosegui dritto su Calle Tánger, fino a Calle Pamplona, ​​e proprio all’angolo, accanto al Carrot Café, troverai l’edificio Twentytú.
  • Tempo di percorrenza: 2 ore.
  • Percorso: prendi l’autobus n° 50 fino alla stazione ferroviaria di Reus. Qui prendi il treno per Barcellona e scendi a Plaza Catalunya. Prendi la L1 (linea rossa) nella stazione della metropolitana di Plaza Catalunya fino alla fermata Glorias. Una volta alla stazione Glorias, esci su Avenida Meridiana. Percorri l’Avenida Meridiana verso il mare e svolta a sinistra in Calle Tánger. Prosegui dritto su Calle Tánger, fino a Calle Pamplona, ​​e proprio all’angolo, accanto al Carrot Café, troverai l’edificio Twentytú.
×

Hallo!

Click on one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come posso aiutarla?