Ostello hi-tech a Barcellona

Se ti piace il turismo responsabile, prenota da noi

Twentytú Hostel è il primo Ostello al mondo ad aver ottenuto la certificazione Biosphere del Turismo Responsabile e possiede anche la certificazione Safe Travels che garantisce l’applicazione dei protocolli di protezione contro il COVID-19.

Turismo responsabile

Ci impegniamo a innovare in un settore maturo e con la stessa tradizione del settore alberghiero, e a dimostrare che design e tecnologia, così come l’applicazione di criteri di sostenibilità ed efficienza, non sono in contrasto con il prezzo e sono applicabili a qualsiasi modello di alloggio.

Benvenuti al Twentytú Hi-tech Hostel

Siamo la struttura ricettiva più innovativa e sostenibile di Barcellona situata nei dintorni della moderna Plaza de las Glorias nel quartiere del 22@.

Offriamo 62 camere (55 quadruple e 7 doppie private) e diversi spazi comuni, dove ci impegniamo a creare un’atmosfera calda in cui poter incontrare persone di diverse nazionalità, rilassarsi e godersi la città di Barcellona vivendo un’esperienza unica.La nostra struttura è adatta a tutti i tipi di pubblico, riceviamo un’ampia varietà di viaggiatori che vanno da quelli zaino in spalla che si avventurano per il mondo alle famiglie disposte a visitare ogni angolo della città.

Vivi e condividi fantastici momenti con i tuoi amici, familiari, partner, gruppi di studenti, sportivi e altri viaggiatori zaino in spalla!

CAMERE

ATTIVITÀ

IL PARERE DEI NOSTRI CLIENTI

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× ¿Cómo puedo ayudarte?